spettacoli allieve

L'associazione Atys , la scuola, propone spettacoli modulabili (durata da 20 a 90 minuti ) che comprendono tutte le nostre discipline pole acrobatica, tessuti aerei, cerchio aereo e burlesque con la partecipazione delle nostre istruttrici e le allieve grandi e piccine in costumi da scena.

Per spettacoli di piazza abbiamo la necessita di utilizzare un portico aereo (ingombro 9X8 mt, altezza 7 mt) per show indoor necessario gancio o trave portante altezza min. 4m .

Dotazione audio/luci a carico del richiedente o eventuale possibilità di noleggio da nostri collaboratori a prezzi preferenziali.

info e preventivi:
3472682231 Laila
3336606885 Susy

Corsi Tessuti Aerei Bergamo e Treviglio

SPETTACOLI DI TESSUTI AEREI / BURLESQUE

I nostri spettacoli sono modulabili, hanno durata che varia dai 20 minuti alle 2 ore
e possono includere da 2 a 7 artisti in base alle vostre esigenze.

Gli show possono svolgersi all 'aperto in periodi estivi o in interni.

Il nostro portico aereo autoportante (per spettacoli esterni) ha un'ingombro di 8x8 mt ed è alto 6 mt.
Per spettacoli interni basta un gancio portante al soffitto, che deve essere alto almeno 4 mt.

Per info chiama 3472682231 Laila

Per preventivi personalizzati invia una mail a:
info@associazioneatys.com

Spettacoli Pole Dance Bergamo e Treviglio

SPETTACOLI DI POLE DANCE BURLESQUE

I nostri spettacoli sono modulabili, hanno una durata da 20 minuti a due ore e possono includere anche artisti anche di Burlesque o Tessuti Aerei secondo richiesta.

Gli show possono andare in scena in interni oppure all’aperto, durante i periodi estivi.

Non servono particolari dotazioni tecniche, le nostre pedane sono posizionabili su qualunque pavimento in luoghi con altezza minima di 270cm.
Abbiamo possibilità di noleggio impianti audio e luci a prezzi preferenziali.

Per info chiama 3336606885 SUSY

Per preventivi personalizzati invia una mail a:
info@associazioneatys.com

• Associazione ATYS