CORSO POLE DANCE

Dall’antica disciplina cinese della danza sulla pertica, attraverso la contaminazione con le arti circensi e la ginnastica artistica, nasce la POLE DANCE.
Prossima a divenire disciplina olimpica ed entusiasmante forma di armonizzazione di fisicità, grazia ed equilibrio è una delle più complete forme di allenamento.
Ideale per costruire un fisico scolpito e femminile, può essere praticata a qualsiasi età e a qualsiasi livello dal basico al professionale nei corsi dell’Associazione Atys, sotto la direzione di Susanna Rossoni, maestra e giudice nazionale di gara.

CORSO ADULTI da 18 anni in su’

CORSO TEEN AGER da 12 a 18 anni

COSRO BIMBI da 5 a 12 anni

LEZIONI PRIVATE O SEMIPRIVATE

ADDII AL NUBILATO

Corsi Pole Dance Bergamo e Treviglio

SPETTACOLI DI POLE DANCE E POLE DANCE/BURLESQUE

I nostri spettacoli sono modulabili, hanno una durata da 20 minuti a due ore e possono includere anche artisti anche di Burlesque o Tessuti Aerei secondo richiesta.

Gli show possono andare in scena in interni oppure all’aperto, durante i periodi estivi.

Non servono particolari dotazioni tecniche, le nostre pedane sono posizionabili su qualunque pavimento in luoghi con altezza minima di 270cm.
Abbiamo possibilità di noleggio impianti audio e luci a prezzi preferenziali.

Per info chiama 3336606885 SUSY

Per preventivi personalizzati invia una mail a:
info@associazioneatys.com

Corsi Pole Dance Bergamo e Treviglio